.. E quel disordine che trabocca di colori ,rosso di qua ,verde di la..

Mille , e mille colori sparsi ovunque.. Li trovi a schizzi sulle pareti, sugli scaffali , sul pavimento ...

Ecco cosa sono : Un disordine tutto colorato ^__^

mercoledì 30 marzo 2011

Nella parte più scorticata di me

Questa è la classica notte no !
Non riesco a dormire sto scavando troppo in profondità e pian piano sono arrivata alla parte più scorticata , dove tra le mie ferite dimorano le paure...
E quella meno consolante è : l'invisibilità..




Sono circondata da appannati sguardi e veloci passi ...
Mi fermo , rimango li , e li osservo camminare ...
Forse sto cercando a vuoto l'inesistente però tutto questo a me è visibile ... E non mi consola ...

2 commenti:

  1. Devi avere tanta forza amica mia...
    prendi queste paure , qst incertezze ,insicurezze questo freddo che certe notti ti gela ...
    unisci tutto è con un bel sospiro grida a questa vita IO POSSO VOLARE IN ALTO...xkè io sarò più forte di te... e nn mi interessa se ci vorranno settimane ,mesi anni ma io sarò sempre più forte... xkè "vita" sono io che ti domino e non voglio essere dominata !!!!! qst "fragilità" tu diventerai la mia più invidiata "forza" ...
    ti voglio bene Trallalè <3

    RispondiElimina
  2. ohi grazie per questa botta di coraggio , cercherò di far si che le mie paure diventino i miei punti di forza .. ci proverò .. grazie ancora ^_^

    RispondiElimina

 


Torna Su